Stampa questa pagina
Studio Ripamonti
Studio Ripamonti
Corso Promessi Sposi civ. 23F
Lecco - Lecco
Contatti
Tel. 0341353650  (Cell. 3358401538)
Email: info@immobiliripamonti.it
Vendita - Quadrilocale a Valmadrera - Cod. Rif. 150
140 m²    |    € 218.000
Valmadrera (Lecco)   Località: Centro - Via Casnedi 46

250,00 € comprensive di Generali, patrimoniali, riscaldamento contabilizzato, consumi.
Appartamento N.C.
Residenziale Vendita 140m²
Ottimo Centralizzato Contabilizzato -----
 
4 3 2
2,90
 
Vista panoramica, Balcone, Box Singolo, Porta Blindata, Cucina Abitabile, Animali Domestici , Centro Storico, Fermata Bus
 

QUADRILOCALE A VALMADRERA.
Posto in complesso residenziale oggetto di ristrutturazione con riqualificazione energetica con le pratiche del 110%.
La localizzazione urbanistica è ideale per chi desidera raggiungere il centro storico della cittadina senza usare auto o mezzi pubblici e contemporaneamente tutte le principali direttrici di traffico per il tramite della super strada che è posta a poca distanza.

COMPOSIZIONE:
Piano primo con ascensore da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere, due bagni, quattro balconi.
Completano la proposta una cantina al piano terra ed un box autorimessa.

SUPERFICIE:
Sviluppa una superficie commerciale di circa Mq. 140

FINITURE:
Si caratterizza per la presenza di quattro balconi, il che permette di beneficiare di una bella vista aperta e panoramica sulle montagne circostanti.
Il fabbricato è stato oggetto di una completa ristrutturazione con il super bonus 110%, e quindi con l'istallazione del cappotto esterno, il rifacimento delle facciate e dei serramenti con tipologia basso emissiva. Isolamento di tutto il piano seminterrato e del tetto.
Gli interni sono stati mantenuti dalla attuale proprietà con cura, effettuando tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie che si sono rese necessarie nel tempo.

ARREDAMENTO:
Viene proposto completamente arredato con gli arredi attualmente disponibili compresi nel prezzo proposto.

RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE:
Riscaldamento centralizzato contabilizzato a radiatori.
Classe energetica C, indice di prestazione energetica 31,50.

Rif. 150

Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi.
Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.
Visita il sito www.immobiliripamonti.it

Valmadrera (LC)
Provincia: Lecco
Comune: Valmadrera
Località: Centro
CAP: 23868